top of page
  • Immagine del redattoreIMA

GENTILEZZA A CASACCIO E ATTI DI BELLEZZA PRIVI DI SENSO

Aggiornamento: 22 giu 2020

Questa settimana ho chiamato mia nonna in videochiamata per tenerle compagnia: dato che in queste settimane, in cui bisogna stare il più possibile in casa, essendo sola oltre ad annoiarsi è anche un po' giù di morale. Ed insieme a lei io e mia sorella abbiamo cucinato due pizze e mia nonna a casa sua una pizza tutta per lei, proprio come se le stessimo cucinando insieme nella stessa stanza. Infine (sempre in videochiamata) abbiamo pranzato

insieme a distanza.


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SOLIDARIETA' E SPERANZA

In queste settimane di distanza fisica tra studenti, docenti, famiglie e tutte le persone che vivono il nostro Istituto, è nato questo esperimento sociale che dimostra come, anche in una situazione di

bottom of page